Cane CLAUDIO ha sofferto l’abbandono ed il dolore fisico

Pubblicato il Settembre 27, 2016 / 362 Annuncio verificato da AnnunciSubito.eu e considerato attendibile
Età (anni) : 4 anni
Tipo di annuncio : Cani
Sono un/una : Privato
Luogo : Italia / Roma / Lazio
Condizione : URGENTE
Tipologia : Offro in adozione
Misura : Taglia media
Età : Adulto
Sesso : Maschio
Ha microchip? : Si
Ha pedigree? : Non so
Colore : Nocciola
Manto : Pelo corto
Razza : Meticcio (tg. piccola)
Vaccinazione : Sconosciuto
Castrazione : Sconosciuto
Salute : Non so
Attività inserzionista : Volontari
Prezzo : 0,00
Condizioni sul prezzo : Al pezzo
Trattabilità prezzo : Non trattabile

Annunci animali cane Claudio sul sito gratuito di annunci Annuncisubito.eu in colaborazione con il sito di animali Adottanimali.it

Lui è CLAUDIO, il nostro cane CLAUDIO, il nostro ultimo “acquisto”, ma il primo dopo questa estate ormai alla fine, un’estate di abbandoni come tutte quelle precedenti. E Claudio è il risultato di uno di queste azioni disumane e crudeli. Arrivato in canile con una zampa rotta, la leishmania e, ciliegina sulla torta, una bella rogna che già lo stava mangiando vivo. Appena informate della situazione siamo corse a prenderlo e lo abbiamo portato in clinica, dove è stato sottoposto a visite ed esami e, dopo sitemata la zampetta lo abbiamo accompagnato in un rifugio dove una volontaria lo sta amorevolmente accudendo. Claudio sta affrontando la cure e la convalescenza con una grande forza d’animo, è un cagnolino dal carattere remissivo ed equilibrato, tranquillo ed stremamente bisognoso di coccole. Per lui chiediamo oltre una splendida ADOZIONE D’AMORE, anche AIUTO ECONOMICO, perchè il conto di clinica e cure è veramente salato e noi, come al solito, siamo stremate dalle spese che ogni giorno affrontiamo tra emergenze e stalli. Sono gradite anche mamme a distanza, seriamente intenzionate a contribuire regolarmente al suo mantenimento fino ad adozione.

Claudio ha circa 4 anni, è una taglia mediopiccola ed è una creatura che ha sofferto l’abbandono, gli stenti ed il dolore fisico, ora merita tutto il bene del mondo, aiutateci a regalargli la serenità ed una vita nuova!

chiaraseni@libero.it

Caratteristiche
Recensioni
Non ci sono ancora commenti, perché non essere il primo?
Lascia un commento
Affidabilità: Professionalità: Esperienza: Prezzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci Correlati