Cane MIELE

Pubblicato il Marzo 3, 2017 / 293
Tipo di annuncio : Cani
Sono un/una : Azienda
Luogo : Roma

4 kg di coccole e pelo! MIELE è un maschietto di quasi 5 anni, si era rifugiato nel sottoscala di un palazzo due giorni fa ed in seguito ad una segnalazione portato in canile. È molto timido e dolce,adora essere accarezzato e chiede di stare sempre tra le braccia di qualcuno. Si pensa avesse un padrone e ,viste le sue reazioni iniziali di paura, forse con lui nnon era nemmeno troppo gentile! Le orecchie di miele sono rovinate da una rogna troppo a lungo trascurata, probabilmente è questo il motivo del suo abbandono, ma stiamo già provvedendo a curarla ed in breve sarà più bello che mai!! Miele è molto magro, speriamo di farlo aumentare di un kg, ma resta cmq una taglia piccola! Per lui cerchiamo una famiglia perfetta!!
No box, no giardino, solo adozione in casa!
Si affida in centro e nord italia solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo e firma dei moduli di adozione. Si affida vaccinato, sverminato e microchippato. Si richiede contributo per le spese di viaggio.
Per info Valeria 388906046


Per ridurre il rischio che gli animali ceduti finiscano in mani sbagliate, consigliamo di adottare sempre i seguenti accorgimenti:

  • Compila e fatti firmare il modulo di affidamento, clicca qui per scaricarlo.
  • Chiedi sempre di poter fare visita all’animale che hai ceduto.

In base al CITES (Convention on International Trade in Endangered Species
of Wild Fauna and Flora)
e al Regolamento (CE) n.338/97 relativo alla protezione di specie della flora e fauna selvatiche mediante il controllo del loro commercio, e successiva modifica n.1497/03 si ricorda agli utenti che ogni specie animale rientrante nelle suddette regolamentazioni deve essere munito di regolare certificato cites e che lo scambio, la vendita, la nascita e la morte di ogni esemplare appartenente a queste specie deve essere reso noto alCorpo Forestale dello Stato.


AdottAnimali.it è il portale di annunci dedicato agli animali domestici e da cortile, pubblica ora il tuo annuncio gratis o cerca tra gli annunci di privati, allevamenti e negozianti anche nella tua provincia.

http://www.adottanimali.it/annunci/aggiungi-annuncio-di-un-animale/

Caratteristiche
Recensioni
Non ci sono ancora commenti, perché non essere il primo?
Lascia un commento
Affidabilità: Professionalità: Esperienza: Prezzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci Correlati