
GERRI
CUCCIOLO DI CANE DI 60 GG CIRCA
MASCHIETTO
FUTURA TAGLIA MEDIO / PICCOLA
Gerri è cucciolo di cane maschietto di 60 giorni circa, trovato abbandonato sul ciglio della strada, probabilmente, ultimo rimasto di una cucciolata indesiderata perché era già svezzato…e quindi abbandonato per strada come un’oggetto da buttare.
Futura taglia medio / piccola, è dolcissimo e vivace come tutti i cuccioli.
E’ urgente che trovi casa in fretta perché si trova in canile da solo, senza mamma e senza altri cuccioli con cui socializzare…per questo motivo soffre molto la solitudine e piange appena qualcuno gli si avvicina perché vuole essere coccolato e giocare, al momento il suo unico compagno di giochi è un peluche che gli da un po’ di conforto.
Cerchiamo una famiglia amorevole e paziente disposta a prendersi cura di questo scriccioletto, adatto alla vita, anche, solo in appartamento, con le dovute uscite, NO pipì sul pannolino!!
Ricordiamo che trattandosi di un cucciolo, non sa ancora fare i bisogni fuori e potrebbe rosicchiare qualche ciabatta…se non siete pronti ad avere un po’ di confusione in casa, per qualche tempo, non chiamate per GERRI è solo un cucciolo.
Viene affidato vaccinato, chippato, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.
Si trova al canile di Castiglione dei Pepoli (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.
NO BOX – NO CATENA – NO VITA SOLO IN GIARDINO – NO GUARDIA – NO CACCIATORI
PER INFO:
SIMONE 3311322093
ARIANNA 3464775719
BARBARA 3356155248
castiglionedeipepoli@libero.it