
- Lunedì :Chiuso
- Martedì :Chiuso
- Mercoledì :Chiuso
- Giovedì :Chiuso
- Venerdì :Chiuso
- Sabato :Chiuso
- Domenica :Chiuso
Rollè di tacchino con friarielli, che gustosa ricetta di carne. Il rollè di tacchino con friarielli è un classico e gustosissimo secondo piatto a base di carne di tacchino che vi rimarrà piacevolmente soddisfatti. Infatti, è molto semplice da preparare ma da un forte impatto gustativo ed estetico.
Provate questa ricetta rollè di tacchino con friarielli e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.
Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter!
PREPARAZIONE
- Fare un impasto con la cane macinata di tacchino, 1 uovo, 2 noci tritate, formaggio parmigiano reggiano grattugiato, pepe rosa, mollica di pane ammollata, peperoncino, noce moscata. Se l’impasto risulta troppo mollo, aggiungere il pan grattato
- Prendere una pellicola trasparente per alimenti e mettervi un po di pangrattato sopra e versarvi sopra l’impasto stendendolo. Aggiungente i friarielli sbollentati e strizzati sull’impasto steso con quattro fette di galbanino e arrotolare l’impasto su se stesso formando la forma di un rollè.
- Togliere la pellicola ed infornare a 220° C per circa 20 minuti, ungendo con un po di olio la teglia prima di infornare.
- Servire ben caldo e cospargetevi a piacere un filo di aceto balsamico.